01 GIORNO: RIMINI / VENARIA/LAGO DI SIRIO
Partenza alle ore 06.00 con pullman G.T. Venaria. Arrivo previsto per l’ora di pranzo. Pranzo libero. Nel pomeriggio, visita guidata alla Reggia di Venaria e ai giardini.. Proseguimento per il lago di Sirio. In arrivo sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
02 GIORNO : LAGO DI SIRIO / FORTE DI BARD / IVREA
Prima colazione.Partenza per il Forte di Bard, visita guidata al Museo delle Frontiere e delle Fortificazioni, si prosegue all’esterno con la visita panoramica e parte di camminamenti. Si terminerà con la visita all’interno delle Prigioni. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Ivrea per la visita della chiesa quattrocentesca di San Bernardino. Rappresenta un’ attrattiva di notevole interesse artistico in virtù del grande tramezzo affrescato con le storie della vista e della passione di Cristo. Si prosegue con la visita della città industriale. Rientro in hotel cena e pernottamento.
03 GIORNO : LAGO DI SIRIO /TORINO/ LAGO DI SIRIO
Prima colazione. Intera giornata visita guidata della città di Torino, nota per la raffinatezza della sua architettura, i suoi edifici barocchi, antiche caffetterie, grandiose piazze. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
04 GIORNO : LAGO DI SIRIO/ STUPINIGI /RACCONIGI / RIMINI
Prima colazione. Partenza per Racconigi per la visita della palazzina di Caccia. Proseguimento per Racconigi e visita del Castello Reale. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il rientro.
Quota individuale di partecipazione : euro 400 (sulla base di 35 paganti)
Supplemento singola : euro 50
Supplemento 10 % per i non soci.
La quota comprende :
Pullman G.T. Con itinerario come da programma;
Sistemazione in camera doppia in hotel 3 stelle in trattamento di mezza pensione, incluso bevande;
Visita guidata di Venaria;
Visita guidata del Forte di Bard;
Visita guidata della città Industriale di Ivrea;
Intera giornata con la guida per passeggiata nel centro storico di Torino;
Visita guidata di Stupinigi e Racconigi;
Ingressi ove previsto;
Autista di spinta per il ritorno;
Assicurazione.
La quota non comprede:
I pasti principali, gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.
Tassa di soggiorno al momento non prevista